lunedì 29 settembre 2008

Si Parte!

Oggi parto per civitavecchia... onde evitare problemi di traffico (visto chi mi dice che beccare un'incidente sulla Salaria vuol dire rimanerci tutto il giorno.... evitiamo le rogne quindi!) e sconsigliato l'aereo, visto tutto il caos dell'Alitalia, ho preferito anticiparmi di un giorno l'arrivo nel "continente" e portarmi dietro la macchina. Prenotato l'albergo presso Rieti; il gestore dell'albergo è stato così gentile da farmi anche 5euro di sconto...le cose sono 2: o l'ho conquistato con una sola telefonata, o i loro affari sono così magri che sperano io ci torni presto!^_^ beh se i prezzi restano quelli sempre, ve lo consiglierò vivamente...sempre dopo che l'avrò visto!
Così avrò tutto domani per perdermi con tutta calma sul raccordo anulare e sulla Salaria (speriamo la batteria del navigatore duri per tutto il tragitto) e la sera per girovagare senza meta (il chè vuol dire che essendo da sola mi farò un giretto, cena e me ne tornerò in stanza a dormire beatamente!^_^)
Vi farò sapere presto come andrà il primo giorno, sperando che lì internet funzioni, e spero di poter aggiungere qualche foto della Scuola che non sarebbe male come cosa! Incrociate le dita per me e speriamo che il corso non sia troppo pesante (tanto con la fortuna che mi ritrovo, picchetti e cerimonie varie non me le scamperò di sicuro per cui chissà che con qualche collega non ci si ritrovi in giro...magari alla festa del 2 giugno!^_^)
ok, la valigia è pronta, la macchina anche...ops, forse una controllata ad olio e acqua non gli farebbe male... non me lo ricordo mai... bel ex-conduttore che sono eh?
Tanti baci a chiunque leggerà!

Nessun commento: