sabato 13 settembre 2008

trasloco...una tragedia

ammettiamolo... traslocare è una vera rottura di scatole nel senso vero e proprio del termine... sembra che sia passato un ciclone dentro casa, roba ammonticchiata in ogni dove, scatole e scatoloni impilati in attesa di esser portati in posta, valigie che mi chiedo ancora se riuscirò a far stare in macchina... e meno male ke parte delle cose le avevo già portate giù a luglio. Se già così sono in alto mare, non oso imaginare se avessi tenuto ancora altre cose quì...sigh...sto iniziando veramente a disperarmi!!!
senza contare che poi mi viene la depressione al solo pensare che devo lasciare cmq questo posto... sarà anche un buco di casa, ma è stata mia per oltre 1 anno e mezzo e ci sono così tanti ricordi che pensare di abbandonarla così mi fa star male...pensare poi ke chiunque altro ci metterà piede e ci farà i suoi comodi ancora peggio... porca miseria a me e a quando mi affeziono!!!vabbeh, ancora questo we e si parte... speriamo di riuscire a farci star tutto in macchina...

Nessun commento: