lunedì 11 febbraio 2008

dilemma

" Tutto questo tempo a chiedermi
Cos'è che non mi lascia in pace
Tutti questi anni a chiedermi
Se vado veramente bene
Così
Come sono"

Credo che l'inizio di questa canzone riassuma appieno come mi sento da 20 anni a questa parte...è strano come prima fossi così sicura di me stessa e come invece sia bastato poco a rendermi la persona insicura che tuttora sono... falsa quanto basta da far credere agli altri di essere forte e indipendente e invece così debole e dipendente dal giudizio degli altri, nel mio cercar di aiutare tutti, di essere più che disponibile (perchè quelle rare volte che sono stata egoista e volevo fare ciò che volevo mi si tacciava di essere acida), di continuare a sentirmi così dannatamente fuoriposto nel 90% delle situazioni e nell'incapacità di legarmi a qualcuno per non vivere nel terrore di deludere, di far male... di farmi male...
ok.. oggi è una giornata negativa mi sà...

Nessun commento: