giovedì 14 agosto 2008

Timori...

A breve anche quest'ultima licenza finirà e la mia prossima trasferta al Nord sarà l'ultima (almeno per il momento)... rientrare a lavoro solo per dare l'addio definitivo, pensare di dover attendere fino a non si sa quando l'inizio di una nuova epoca (troppo melodrammatica?può essere, però è vero che ricomincerò tutto d'accapo!), salutare tutti gli amici sperando di mantenerne i contatti e traslocare.... sinceramente la cosa mi rende un po' triste, continuo a sperare che la chiamata del CFS arrivi presto, in modo da non darmi il tempo di crogiolarmi troppo nel non far nulla e ricominciare subito, per non farmi stare bloccata quì a casa dai miei a tormentarmi...
Avrei potuto accettare il nuovo trattenimento, ancora fino a dicembre e non l'ho voluto perchè sinceramente sono stanca di quell'ambiente e di molte delle persone che sono lì dentro, colleghi, sottufficiali e grandi capi che non sanno comandare per niente (sì, siamo tutti bravi a parlare quando non ci siamo noi ai vertici, ma quando le cose vanno palesemente male c'è ben poco da fare, altro che chinare il capo di fronte al Generale per delle stupidaggini) e sono comunque contenta di andarmene da lì, meno per il fatto di non lavorare (ormai veramente è diventata una necessità, non tanto per il guadagno quanto per il "fare qualcosa"!) e il dover lasciare tanta gente valida... uhm... ok, tanta no, direi che si conta sulla punta delle dita delle mani quelli che veramente mi mancheranno! ^_^
vabbeh, avrò ancora un mese intero (il mio mese "sabbatico") sù per potermi staccare con calma da tutto quel mondo.. e poi si vedrà...

Nessun commento: