venerdì 29 agosto 2008

E' FINITAAA!!!



eh già... oggi il 1CM Vfb De Pascale non esiste più nell'esercito e torna ad essere semplicemente
Laura!
^_^
questo è stato il "dono" fattomi dai colleghi del mio plotone, comprensivo di tutte le firme e dediche da parte di tutti dietro... un po' sì, mi sono commossa anche se sapevo che me lo avrebbero regalato (ho assillato così tanto colui che li prepara che lo avrei ucciso se prima di andarmene non me ne avesse preparato uno ma non mi aspettavo certo tutte quelle firme...)
mi mancherà un po' la caserma, o meglio le persone che ci lascio, mi mancherà lavorare, perchè comunque senza far nulla non ci so stare ma pazienza! va bene così...
ora si attende la Forestale e un'altro inizio, altra gente, altri posti, altri compiti....speriamo bene!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma beata te,non sai quanto ti invidio e non veda l ora di ritornare ad essere mauro anche io!!!

L. ha detto...

ci credo tesorì, ma tieni duro che ormai manca poco!!!^_^