mercoledì 16 aprile 2008

che disperazione...

La Sinistra scomparsa e abbattuta... il Nano nuovamente al potere... con ogni probabilità Bossi alle Riforme (praticamente ha decretato già solo con questo la fine del Sud Italia) e Tremonti all'economia (mi pare logico, dopo che ha fatto la nota Legge che ha assicurato a Mediaset e quindi al Nano ben 243 miliardi di guadagno) ... mi viene da piangere solo a pensarci!!! E già sta facendo i piani per il ponte sullo Stretto (che immane disastro ecologico).
Cavoli, ma possibile che gli italiani siano così (CENSURA!!!)... se penso che la Lega ha accumulato così tanti voti che praticamente ha decretato la vittoria del pdl mi sento male... ormai quasi quasi conviene emigrare.. oppure come dice un amico, andare a delinquere tanto ormai con tutte le belle leggi che quello vuole fare e chi ti può più incastrare?!?!
SIGH!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao,
Ci pensavo proprio stamattina se non sia veramente arrivata l'ora di migrare altrove... Per una volta che il Paese aveva la possibilità concreta di cambiare, ha invece scelto di restare ancorato al passato.

Avremo un governo decisamente orientato verso una parte del Paese e che dovrà essere tenuto d'occhio se si vorrà evitare il peggio. Intanto però perderemo altri 5 anni, e una Nazione come la nostra forse non può più permetterselo.

L. ha detto...

Demone, io spero che il tutto termini prima dei 5 anni... tremo solo all'idea di quello che potrà combinare già solo nei prossimi mesi figurati negli anni!!!e no, non possiamo proprio permettercelo...