domenica 27 gennaio 2008

Caduta la Sinistra, si torna alle elezioni???

Il governo Prodi è crollato e c'è già chi proclama le elezioni ad aprile (e non con il proporzionale come prima tanto declamavano ma con il vecchio sistema) altrimenti "milioni di italiani si riverseranno a Roma"... ma dove??? ma quali??? forse giusto i lombardi e i veneti che ancora gli vanno dietro (gli unici che ancora lo votavano già ai tempi dei referendum... per forza li sovvenziona quasi tutti lui!)
oggi, per mia fortuna ho avuto modo di avere una bella infarinatura di quello che il "nano malefico" sta combinando e ha combinato finora, non sono in grado di incollare i video di youtube quì (prima o poi capirò come fare) ma per chi ha la pazienza e non sà ancora chi è quest uomo che impazza in tutta italia e ha le mani in pasta ovunque, può andarsi a vedere i 2 collegamenti che posto quì sotto:

http://it.youtube.com/watch?v=iXJin-dYraY

http://it.youtube.com/watch?v=eoue61XDw6k

non parliamo poi di tutto quello che sparano i giornali, se si mettessero d'accordo con quello che dicono... ma la cosa più bella (grazie Fabio per avermelo fatto trovare) è quello ke l'Estero dice di noi... già nel 2001 mi ero subita i commenti degli amici spagnoli che quando l'essere era salito al governo mi avevano presa per folle, e mi dicevano"ma come Laura, con tutti i casini che ha fatto, l'avete pure votato in Italia?"(ne sapevano più loro di chiunque altro!!!)... che dire in questi momenti? nulla purtroppo, io alle elezioni non c'ero ma il mio voto allora non avrebbe cambiato di molto la situazione perchè lì c'era stata una purtroppo grande vittoria da parte loro, che fortunatamente la gente negli anni a venire si fosse resa conto dell'errore ha portato alla vittoria della Sinistra nel 2005 (e lì mi sono fatta in 4 pur di votare, pur essendo in quel periodo in missione... e non vi dico tutto quello ke mi han detto i colleghi in quanto unica dichiaratamente di Sinistra in un mondo in cui la Destra la vince).

nel corso di questi anni ne han detto di tutti colori: che Prodi non ha fatto nulla per il bilancio, che l'Italia stava andando in bancarotta, etc... bene... giusto perchè l'America è sempre più informata, ecco che cosa scrive due giorni fà il Financial Times (che qualcuno venga a dirmi che non è una testata accurata o che è di parte!):

"Berlusconi’s return could be held up"

http://www.ft.com/cms/s/0/319a2ba8-cb7f-11dc-97ff-000077b07658.html

traduco solo l'ultima frase perchè direi che è il concentrato di tutte le str.....e sparate da 2 anni a questa parte:

"Sotto il Signori Prodi, l'economia italiana ha iniziato a risollevarsi dallo stagnamento e dal deficit che hanno caratterizzato i 5 anni sotto il signor Berlusconi."

direi che non c'è altro da aggiungere...

Nessun commento: