lunedì 2 novembre 2009

aggiornare quì la situazione sarà un po' più difficile vista la rara possibilità di accedere ad internet e la testa persa solo in una direzione, ma ogni tanto se potrò darò aggiornamenti... al momento mi trovo ad Arcisate, ridente paesino nella provincia di Varese a pochi km dalla Svizzera.
Si impara un po' il lavoro (2 anni di Ufficio a Solbiate sono stati decisamente di aiuto per lettere, archivio e protocolli), si cerca di imparare a conoscere la zona e si sottostà anche alle fisse del capo, ma che alla fine non sono nulla di grave... spero che mi troverò bene...
nel frattempo ho avuto la fortuna di poter pernottare presso la foresteria di Cunardo... un po' di muffa (per esser gentili... i muri sono neri e puoi capire il mobilio nel corso degli anni da come la muffa ci è cresciuta attorno) e dei vicini non propriamente delicati nel movimenti (diciamo ke sembra di avere un elefante sopra la testa) ma come sistemazione momentanea è più che decente... ho la mia stanza, bagno e cucina in condivisione con un collega, e nel frattempo tutto il tempo per spulciare fra gli affitti della zona e cercare qualcosa di più vicino al lavoro (preferirei non esserci più quando inizierà a ghiacciare la strada o le curve diventeranno davvero un problema).

Nessun commento: