mercoledì 5 novembre 2008

Finalmente un we fuori

Oh, finalmente col fatto che lunedì ci hanno dato una giornata libera sono riuscita a tornare al Nord a ritrovare un po' di gente. Il viaggio è stato mediamente massacrante, soprattutto il rientro, ma devo dire che almeno per l'andata l'ho fatta con talmente tanta smania di arrivare che manco mi è pesato!e sì che ho guidato per 7 ore filate!!!
Dopo la caxxiata ricevuta per aver pernottato in albergo (sì ragazzi lo so, potevo sfruttarvi come appoggio ma con tutto quel che avevo da fare pareva brutto!la prox volta ne terrò conto!) e aver sfruttato il povero Ciccio come ristorante per quasi tutto il tempo (e non ti ringrazierò mai abbastanza, fanciullo!), sono stata ben contenta di rivedere tutti.
Logicamente è scoppiata un po' la nostalgia, soprattutto quando sono tornata nella mia ex casa... quella sera devo dire che stavo quasi per scoppiare in lacrime... non mi trovo male quì alla scuola, ma non ritrovarmi più nei discorsi di quel cortile (meno male che ho i miei 2 piccoli contatti che mi tengono aggiornata!ihih!), sapere casa mia già affittata e quindi non più "mia"... insomma, è stato un po' un colpo al cuore ma pazienza... si deve andare avanti no?e poi chissà che un domani non ritorni in quelle zone!(d'altronde non potendo ritornar in sardegna, tanto vale andare in posti già noti e con gente che già conosco!)
In caserma l'accoglienza è stata sempre la solita: "Ma te ne vuoi andare da quì?" (mi vogliono così bene!) ma è stato bello passarci e rivedere i posti senza più il dovere o il terrore di incontrare qualcuno e doverlo salutare... bello poter vedere passare i colonnelli e fregartene altamente!!!^_^
E ora si ricomincia quì alla Scuola, con mille lezioni da seguire. Oggi cartografia... persi nel boschetto con bussola e cartina.... non vi dico che bello, soprattutto con la divisa da aula!alla fine ne siamo tornati tutti infangati come non mai, sudatissimi e tutti graffiati (acacie bastarde!)., mentre l'altra sezione faceva gli sbalzi dall'auto in movimento (ma io dico, la Forestale non stava tranquilla in giro per i boschi? quando mai mi capiterà di dovermi lanciare da un'auto in corsa???)
Domani il peggio del peggio: procedura penale... speriamo di non dormire...

e con estremo ritardo ma sperando che tutti l'abbiamo passato al meglio (io sicuramente!^_^):
FELICE SAMHAIN A TUTTI!!!Che la Dea vi accompagni!

Nessun commento: