giovedì 8 maggio 2008

Ulteriore rafferma

Come solito, a 2 giorni dal congedamento, Stato Maggiore cambia i suoi piani (non che la cosa mi abbia stupito o mi abbia reso infelice eh, sia chiaro!): raffermati ancora tutti per altri 4 mesi... quello che mi stupisce è che non si mettano mai d'accordo...
4 mesi fà la prima lettera di rafferma diceva che saremmo stati fermati nell'esercito "entro e non oltre" aprile... ora di nuovo cambio di piani fino ad agosto... a parte che dubito comunque che le decisioni le prendano in un giorno, farlo sapere prima no eh?uno almeno si organizza, non si brucia tutta la licenza perchè DEVE consumarla entro il termine stabilito, non si porta via tutte le cose pensando di doversi trasferire di nuovo da un'altra parte, non piazza curriculum ovunque nel disperato tentativo di mantenersi in qualche maniera visto che ormai la cossidetta "buonuscita" non ci viene più data (molte grazie all'INPDAP!troppo gentili a preoccuparsi già da ora della mia pensione!) per poi dover ricambiare tutti i piani perchè a 2 giorni dalla scadenza SM (stato maggiore o sua maestà, come meglio credete!) decide di rivalutare i piani, capisce che forse mollare oltre 500 persone (che non verranno rimpiazzate da nessuno!) in mezzo ad 1 strada non è il massimo e che forse, visto che le varie Scuole non si decidono ad attivare i corsi (mancanza di fondi?attesa della fiducia del governo?mah... troppe ipotesi e nessuna verità... brutta cosa non avere conoscenze in quei campi), ci possono tenere ancora un po' a lavoro!
ora vedremo ad agosto cosa decideranno...(sperando almeno per allora di riuscire a prendere qualche giorno di ferie!sigh!)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti mando un caro saluto e un forza! Penso che ce ne voglia tanta per fare il tuo lavoro e credere nelle cose belle del mondo. A me pare che di forza tu ne abbia tanta ma un po' in più non farà di certo male. Un sorriso e un sincero in bocca al lupo per tutto. By Arya

L. ha detto...

grazie mille Arya!sei un vero tesoro.... in quanto a forza credo che le battiamo entrambe alla grande perchè anche tu non sei da meno e lo sai bene.
un bacio